Se volessi contattarmi e avere la certezza che ti legga, puoi farlo a questa e-mail:
📨 ambrarondinellieditor@gmail.com
***
Se vuoi curiosare un po’ e non perdermi di vista, mi trovi:
- su Instagram: miei sono i quiz-time più temuti dell’app. Qualche secondo da brivido dove cerco di mettere in crisi ogni tua conoscenza di grammatica, editoria o narrativa. Spesso partono gli spiegoni, facilmente condivido momenti della mia giornata e del mio lavoro. Mi dedico saltuariamente anche alla creazione di meme a tema editing e scrittori, ma di questo mi vergogno un po’.
- su Facebook: amministro un gruppo su Facebook. La scrittura è un’attività solitaria, “Soccorso scrittori” nasce per essere un riferimento nell’oceano di dubbi e solitudine che ogni autore conosce. Parliamo di scrittura, notizie editoriali e tutto quello che ci passa per la testa. Questo luogo esiste per essere usato come un pronto soccorso per scrittori: gratuito, generoso, utile. Iscriviti!
- su YouTube: sul tubo cerco di essere un po’ più seria e aiutare a migliorare la scrittura e le conoscenze editoriali di chi mi guarda; ma potresti incappare in un mio vecchio video in cui uso dei peluche di asinelli per spiegare i vari tipi di conflitto: se me lo chiedi, fingo di non averlo girato io.
- dentro la newsletter: nella newsletter ci metto molto di me stessa, è la lettera personale che scriverei a un autore amico. Ho avuto in questi anni molti riscontri e conversazioni interessanti di risposta alle mie newsletter che difficilmente sarei riuscita ad avere in altri luoghi. Vale la pena iscriversi se vuoi avere consigli per la tua scrittura, conoscermi meglio e confrontarti con me.