Scheda di valutazione

Leggo il tuo manoscritto dall’inizio alla fine e compilo una scheda in cui indico in modo articolato i punti di forza e di debolezza del contenuto, dello sviluppo, dello stile, della voce e della forma. Con suggerimenti costruttivi per migliorare.

Il documento conterrà inoltre una valutazione sulle potenzialità editoriali del testo: è pronto per essere pubblicato o c’è ancora da lavorare?

Il servizio di scheda di valutazione comprende inoltre una telefonata, dopo la consegna del testo, per rispondere a eventuali domande o approfondire i temi trattati.

Quanto costa?

Una cartella editoriale = 1.800 caratteri spazi inclusi

Manoscritto fino a 250 cartelle = 156,00 euro

Manoscritto da 250 a 300 cartelle = 188,00 euro

Manoscritto da 300 a 400 cartelle = 208,00 euro

Manoscritto da 400 a 500 cartelle = 260,00 euro

Se il tuo testo è lungo più di 500 cartelle o vuoi chiedermi di valutare una saga, scrivimi per avere un preventivo personalizzato senza impegno.

[Al momento della fattura, al prezzo verrà aggiunta la cifra di 2,00 euro per il pagamento della marca da bollo].

 

UNA SCHEDA DI VALUTAZIONE GRATIS AL MESE

Il primo di ogni mese, da mezzanotte in poi, il primo autore che mi invierà un’e-mail all’indirizzo info@ambrarondinelli.com con allegato il romanzo e, nel corpo dell’e-mail, sinossi e biografia, riceverà una scheda di valutazione professionale completamente gratuita.

L’e-mail dovrà avere a oggetto “Scheda di valutazione + Cognome e nome” (ad esempio: Scheda di valutazione Rossi Mario).

Solo il primo autore, ripeto: dalla mezzanotte tra il 31 e l’1 in poi, riceverà la scheda di valutazione gratis. Gli altri autori potranno riprovare il mese successivo.

L’autore più veloce riceverà una mia e-mail entro 24 ore in cui gli confermo che redigerò il documento. Poiché ricevo molte e-mail per questo servizio gratuito e non sempre ho il tempo di rispondere a tutti, chi non viene contattato entro 24 ore deve intendere di non essere stato il primo.